lunedì 7 aprile 2008

| U.S. Lavagna1984 - Hell 1-3 | Il ritorno della Hell

Ecco finalmente quello che tutti speravano: un'importantissima vittoria contro una squadra forte!
Vittima del riscatto dei violanero è la U.S. Lavagna1984, prima in classifica, superata facilmente grazie all'esperienza del reparto offensivo.

La Hell subito in vantaggio al 2' con una grandissima rete di Mario Pupita(ATT) su assist di Giorgio Di Salvo(CEN). Dopo 11 minuti quest'ultimo trova un'altro spunto per servire Mirco Napolitano(CEN) che però si fa parare il tiro. Al 22' Alfredo Saccani compie una splendida parata sul tiro di Albertini conservando il vantaggio fino alla fine del primo tempo.
Nel secondo tempo la U.S. Lavagna1984 cerca di rendersi più offensiva, mentre la Hell neutralizza i suoi tentativi di attacco con un forte catenaccio e al 67' Emilio Villa(DIF) regala a Mario Pupita la palla per siglare la sua prima doppietta della stagione. Dopo soli 2 minuti i padroni di casa accorciano le distanze con un gol di Albertini, ma ci pensa Valeriano Paoletti(DIF) a chiudere i conti con un gran tiro dalla distanza all'87', su assist di Daniele Compagno(ATT).

Con questa importantissima vittoria la Hell si porta a 3 punti dalla vetta rimanendo, però, sempre al quarto posto.
Questa è una stagione molto difficile per i violanero, che si potrà risolvere solo vincendo tutti gli scontri diretti prendendo d'esempio questa grande partita!

Nessun commento: