I violanero scendono in campo sottovalutando gli avversari e si trovano a dover rincorrere il pareggio per due volte. Nel finale Pierluigi Casto(ATT) riesce quasi a segnare il gol della beffa per i padroni di casa, ma il portiere avversario, Leto, si oppone ottimamente.
L' U.S. Podenzana è più attiva nel primo tempo e, dopo aver occupato per due volte Alfredo Saccani(POR), va in vantaggo con De Juliis. Dopo 6 minuti ci pensa Tiberio Di Renzo(ATT) a mettere a posto la situazione.
Nel secondo tempo la Hell scende in campo più motivata, ma al 67' subisce il secondo gol dei padroni di casa che dopo 8 minuti provano a chiudere la partita, ma il portiere violanero nega ancora il gol.
Finalmente, a 10 minuti dalla fine, Matteo Ruscitti(CEN) trova il guizzo per fornire un assist preziosissimo a Mirco Gallina(DIF) entrato a inizio secondo tempo.
Dopo pochi minuti il miracolo di Leto e la partita finisce sul 2-2.
Sapevamo che sarebbe stata dura, ma speravamo in una vittoria di misura. Non potevamo schierare la squadra titolare al completo, dato che nella prossima giornata ci aspetta la terribile sfida con il Satanelli, tornato in serie D13.
Forza Hell!
Nessun commento:
Posta un commento