Lunga pausa estiva per il blog della Hell e per il suo Presidente Belzebù, che ha affidato totalmente la squadra nelle mani dell'allenatore Mario Pupita.
Dunque per questa stagione, la numero 20, sul blog non sono comparse nè le dichiarazioni riguardanti gli obiettivi stagionali, nè gli ultimi 2 trasferimenti di cui parleremo tra qualche riga.
Per ora, tutto questo ha portato solo bene. Infatti, dopo 5 giornate di campionato, la Hell si trova a condurre da sola la classifica della D13 e tenterà la fuga nel prossimo incontro contro l'ostico Satanelli.
In Coppa, invece, i violanero sono stati buttati fuori al secondo turno dal Romulea, più motivato, con una pesante sconfitta casalinga per 1-4.
Tornando ai trasferimenti di inizio stagione, c'è da evidenziare l'arrivo dell'ennesimo giovane centrocampista, Pierpaolo Amoruso, proveniente dal gordian per una costo di 77000 € e la partenza dell'ultimo dei capisaldi che ha militato nella Hell sin dalla sua fondazione: Emilio Villa, ceduto all'U.S. Palermo per 279000 €.
Continuando a sperare che le cose vadano sempre meglio per i violanero, ci uniamo al coro: FORZA HELL!!!
Nessun commento:
Posta un commento