Scoppia la festa allo stadio Isolotto Arena in quel di Firenze, dopo una dura partita contro il Giglio Viola che porta alla Hell quel singolo punto che serve per conquistare la Serie A dopo undici stagioni!
Complice del sorpasso all'ultima giornata è la grandiosa prestazione del vojager che soffia ogni punto, e ogni possibilità di promozione, al BOLOGNA, in casa della capolista!
Il Mister Mario Pupita si è lasciato andare in una dichiarazione: "Nonostante alcuni miei grandi errori durante il campionato, la fiducia del Presidente Belzebù nei miei confronti non è mai venuta meno, e ciò ha fatto sì che potessimo raggiungere questo grandioso risultato!"
Il capitanto Mauro Ricca, in tribuna durante l'ultimo match, viene letteralmente assalito dai tifosi e portato in tripudio in campo dove, dopo aver abbracciato i compagni afferma: "Sono 3 stagioni che siamo in B e già nella seconda abbiamo quasi fatto capolino nella massima serie. In questa stagione era d'obbligo raggiungere un obbiettivo: o la Coppa o la A, avete tutti visto com'è andata a finire!"
La società annuncia che stasera verrà organizzata una grandissima festa allo stadio Phobos & Deimos! Open bar per tutti e addio reni!
Nessun commento:
Posta un commento