giovedì 21 febbraio 2008

2^ Coppa "Belze & Friends" Spareggio inutile, ma il good to go procede

Giornata della Coppa "Belze & Friends" dedicata esclusivamente allo spareggio tra good to go e Skomodo F.C. dopo il 3 a 0 a tavolino all'andata per la Skomodo F.C. e il 3 a 0 del ritorno per la good to go.

good to go - Skomodo F.C. 0-0 Solo un pareggio allo stadio Via del Mare. La partita, equilibrata nel primo tempo, vede poi la formazione ospite osare di più nel secondo. La prima occasione ghiotta la si vede solo dopo la prima mezz'ora: il difensore del good to go, Bartoli, tenta il tiro a distanza ravvicinata ma non centra lo specchio della porta. Al 38' ancora i padroni di casa si avvicinano al gol, ma il portiere Melissano respinge il tiro di Simone.
Il secondo tempo è quasi solo giallonero: gli ospiti attaccano molto di più e trovano più spazi, ma Giannoni, portiere del good to go è il vero protagonista con ben 3 parate decisive su Bordon, Brighi e Mignani.

Finito in parità anche lo spareggio, è il good to go che passa in finale per maggior numero di reti segnate.
Giocherà contro il Real Pascal al Della Bolgia martedì 26 febbraio, mentre la finalina per 3° e 4° posto verrà giocata al Phobos & Deimos tra Hell e Skomodo F.C..


Cliccate qui per aprire la finestra della 2^ Coppa "Belze & Friends" e guardare le classifiche e i prossimi turni!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...secondo me avete sbagliato con la partita spareggio, si perde solo tempo, si poteva utilizzare msn messenger e utilizzare il gioco dei rigori

Belzebù ha detto...

Mica male come idea! Eh eh...
Però poi il risultato non sarebbe stato influenzato dalla vera forza delle squadre...ma solo dalla fortuna.

Ora speriamo che Admin ci inserisca i calci di rigore nelle amichevoli, così è tutto risolto!