lunedì 25 febbraio 2008

| Hell - Satanelli 0-1| Scivolone finale

La sconfitta in casa contro la già promossa Satanelli lascia l'amaro in bocca ai tifosi e al Presidente Belzebù. La Hell in una "sagra del tiro fuori" non concretizza e perde l'occasione di confermarsi al 3° posto, alle spalle della u.s. lavagna1984. Con la sua vittoria lo spezia raggiunge a quota 38 i violanero ma per un solo gol in più nella differenza reti, strappa la terza posizione alla Hell e la relega al quarto posto, come 2 stagioni fa.

La partita non è delle peggiori: la tifoseria è eccitata e si registra il record di incassi al Phobos & Deimos.
Nel primo tempo sono gli ospiti a cercare di più il gol, ma Davide De Martino è molto bravo in due occasioni e para prima su Russo e poi su Donadoni. I tiri di Antonio Menini(CEN) e Mirco Napolitano(CEN), invece, terminano entrambi al lato della porta.
Il secondo tempo comincia malissimo per la Hell: al 55' Tonino Battistelli(CEN) sbaglia un tiro e due minuti dopo Satanelli replica con un gol di Di Rienzo. I violanero si buttano in avanti, ma non è certo la tattica ad aggiustare la giornata no dei tiri: anche Mauro Ricca(CEN) al 79' sciupa un'occasione con un tiro impreciso e alla Hell non resta che rassegnarsi e accettare il quarto posto in una stagione abbastanza dura.

Nessun commento: