Comincia alla grande l'avventura della Hell in coppa!
Un ribaltone effettuato nel secondo tempo, dopo il 2-0 iniziale, permette ai violanero di passare il turno battendo una forte avversaria.
Partita davvero avvincente al Pietro Pisani: i padroni di casa si buttano all'attacco per il primo quarto d'ora quando finalmente arriva il gol di Zanchi seguìto, dopo 2 minuti, dalla rete del 2-0 di Ciccolini, autore dell'assist del gol precedente.
I violanero capiscono che è il momento di reagire e che è ora di accorciare le distanze per tenere la partita aperta. Ed è così, che Antonio Salerno(DIF), dopo un dribbling ubriacante su Carlini, serve il pallone a Tiberio Di Renzo(ATT) che non si fa pregare e insacca con sicurezza.
Negli spogliatoi la Hell decide di rientrare in campo per assediare gli avversari: la tattica riesce e arriva il pareggio al 51' con Mario Pupita(ATT) che avanza di potenza e mette Riccardo Aironi(ATT) in grado di far gol.
I violanero approfittano dell'attimo di sbandamento dell'U.S. Piazza Barbarino e riescono ad andare subito in vantaggio con Nicola Masetti(CEN) esordiente in coppa, servito da Patrick Gentile(DIF).
Prova ad attaccare, ma senza successo, la formazione di casa, ma al 71' è ancora Hell: Mauro Ricca(CEN) rispolvera il suo repertorio di finte e serve un traversone che Angelo Casale(DIF) devìa in rete con maestrìa.
Al 76' i violanero si scoprono un po' e Zamboni, dell'U.S. Piazza Barbarino è bravo ad approfittarne accorciando le distanze, ma per la squadra di casa non c'è più niente da fare ed è la Hell a passare il primo turno.
Si giocherà al Phobos & Deimos il secondo turno contro una squadra tanto temibile quanto determinata alla vittoria: la Roma United, direttamente dalla serie C7.
1 commento:
Posta un commento