sabato 1 marzo 2008

2^ Coppa "Belze & Friends": good to go sorprende!

Finalissima al Della Bolgia tra Real Pascal e good to go! Vittoria a sorpresa della good to go per ben 3 a 0, che si aggiudica così la seconda edizione della Coppa "Belze & Friends".

La finalina per il 3° e il 4° posto tra Hell e Skomodo F.C. è stata vinta di misura dai violanero.

Real Pascal - good to go 0-3 I padroni di casa si schierano più offensivi, ma sono gli ospiti ad aggredire sin dall'inizio. Arriva al 21' il primo gol della good to go con un'azione di Mercuri che crea la situazione adatta per favorire il gol di Melotti. Ora il Real Pascal si butta in avanti senza mostrare una buona gestione del gioco ed infatti, al 39' ecco il raddoppio degli ospiti grazie ad un gol di Mercuri. Dopo soli 2 minuti Di Leo, della good to go, prende il secondo cartellino giallo e finisce la partita lasciando in 10 la sua squadra.
Al 50' arriva l'unica azione davvero pericolosa della squadra di casa: Mosca supera un avversario e serve Stendardo che prova il tiro in porta ma trova l'attento Giannoni.
L'ultimo gol arriva al 69' con un tiro di Bragagnolo che batte il portiere avversario e mette al sicuro la vittoria.
Gli ultimi 10 minuti, vedono un disperato quanto inutile attacco dei padroni di casa, che non riescono ad approfittare nemmeno all'ultimo minuto della superiorità numerica di ben 2 uomini dopo l'espulsione di Simone all'89'.

Hell - Skomodo F.C. 1-0 Il primo tempo vede gli ospiti cominciare bene e man mano esaurire le proprie forze. Primo e ultimo quarto d'ora della prima frazione di gioco dominati dalla Skomodo F.C., ma la Hell si difende sempre bene.
Nel secondo tempo gli ospiti scendono in campo più offensivi, mai violanero riescono a manovrare meglio a centrocampo e al 63' Patrick Gentile(DIF) serve un pregevole assist al giovane attaccante Pierluigi Casto, che non sbaglia. La stanchezza accumulata durante tutta la stagione si fa sentire nelle gambe di tutti i 22 giocatori e il gioco viene meno, fino al 90' quando la partita si conclude con la vittoria della Hell.

Ecco le classifiche finali: basta cliccare qui

Nessun commento: