mercoledì 9 luglio 2008

Mercato, mercato, mercato!!!

La Hell non è mai stata così partecipe al mercato di FM quanto in quest'ultimo periodo: ecco altri 2 acquisti e una nuova grossa cessione!
A partire è il giovane promettente Antonio Menini(CEN) venduto al petrescu team grazie ad un'offerta diretta di qualche giorno fa. La cifra, al netto, si aggira attorno ai 931025 €.
Denaro subito reinvestito in parte (800000 €) per ricoprire il ruolo lasciato scoperto dal centrocampista diciannovenne: ecco che arriva l'esperto e fortissimo Moreno Poggi(CEN) direttamente dalla serie C2, precisamente dall'S.S. Ostia Lido 2004. Il Presidente Belzebù sul nuovo acquisto ci scommette: "dovrà arrivare al suo pieno potenziale prima del compimento del suo 30° anno di età"... cominciamo ad abituarci allora a vedere Moreno Poggi mentre dà spettacolo in tutte le partite della Hell!
Con il denaro in avanzo dalla cessione di Menini, la società violanero si toglie uno sfizio acquistando il difensore sedicenne Ulisse Banfi appena promosso dalla scuola calcio del Rosiko. L'allenatore della Hell lo farà crescere e gli darà la giusta esperienza per affrontare senza problemi il prossimo campionato di serie D o di serie E, in caso di prestito.

Nessun commento: