venerdì 25 luglio 2008

Resoconto: stagione 19

Nella stagione 19 abbiamo tutti assistito ad una Hell non impeccabile e molto vulnerabile soprattutto in difesa. Anche la sfortuna e la stanchezza dei giocatori hanno contribuito a far perdere ai violanero partite già vinte sulla carta, ma alla fine il quarto posto in classifica rimane pur sempre una consolazione.
L'obbiettivo stagionale in campionato era il terzo posto, ma con un numero così basso di vittorie era imporbabile centrarlo.
Per compensare gli scarsi risultati della Hell sul campo da gioco, il Presidente Belzebù si è mosso molto bene sul mercato nella compravendita di giocatori e arricchendo le casse della Hell.
Ecco dunque gli investimenti sperati: il Phobos & Deimos ampliato fino a 21666 posti, addirittura 1000 in più delle aspettative di inizio stagione, e la scuola calcio al livello 4.
Per non parlare dell'innesto di importanti giocatori, soprattutto a centrocampo, come il capitano Moreno Poggi.
Rimangono da sottolineare le stupende prestazioni di Tiberio Di Renzo(ATT), che si piazza al terzo posto nella classifica media voto della serie D13.
Se la Hell continuerà a centrare molto obbiettivi di mercato, le soddisfazioni nella prossima stagione potranno essere innumerevoli!

Un po' di risultati in campionato...
# partite: 18
# vittorie: 9
# pareggi: 5
# sconfitte: 4

Nessun commento: