giovedì 18 settembre 2008

| bobo fc 2007 - Hell 0 - 3 | Bene la Hell due, ma anche le altre non mollano!

C'è il pienone allo stadio Comunale della bobo fc 2007 in occasione della partita contro i violanero, anche se a scendere in campo è seconda squadra, quella giovane.
Si, giovane ma determinata e lo dimostra il risultato! Tra i titolari presenti in campo figurano solo Di Renzo(ATT) e i centrocampisti Masetti e Signorelli che hanno giocato 45' ciascuno per non perdere fiato prezioso.
Splendida partita di Di Salvatore(DIF) oggi sia in veste di assistman che di goleador: si guadagna un bel voto in pagella e la possibilità di giocare anche la prossima partita contro la cavese1919.

La Hell rimane imbattuta sin dall'inizio della ventesima stagione ed eguaglia il record della sua prima mezza stagione: la stagione 15, in cui non aveva subìto alcuna sconfitta pur essendo una minuscola esordiente.

Il primo posto rimane ancora dei violanero, ma l'U.S. Lavagna1984 e l'U.D. Lobos non lasciano la presa e si mantengono rispettivamente a 2 e 3 punti di distacco.
Circola la voce che Mister Pupita stia già preparando la sfida contro l'U.D. Lobos, in modo da poter consolidare un, diciamolo, meritato vantaggio!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vai Belze! Ho seguito il tuo secondo tempo e se quella era la seconda squadra, allora complimenti. Tra l'altro cambi scelti bene visto che 2 su 3 che sono entrati hanno segnato!