Sotto l'influenza del vaccino contro l'influenza (è un po' un casino...!) i violanero vincono ancora e riescono anche a muovere gli astri in modo che il pareggio sia l'unico insindacabile destino per partita tra la seconda e la terza classificata... Ora siamo a + 4!
Continuare a vincere, non poteva bastare... e allora ecco che il totem adorato dai 10 giocatori della Hell ha avuto compassione della loro demenza e li ha accontentati!
E' arrivato dunque il pareggio a reti bianche tra U.S. Lavagna e U.D. Lobos, che permette ai violanero, supervittoriosi nella sfida contro la cavese1919, di prendere altri due punti di distacco dal club ligure.
La squadra delle riserve colpisce ancora: il centrocampo è sempre più forte e lo dimostra la splendida prestazione di Ruscitti(CEN), con un gol e un assist. A segno anche Silvestro(ATT) e De Martino(DIF), mentre nel finale di partita hanno avuto pochi minuti di spazio i giovanissimi centrocampisti Toniolo, Tronco e Manzo.
Ora i titolari fremono per tornare in campo ed affrontare il forte U.D. Lobos, siamo tutti con loro! ...così vinciamo per superiorità numerica!
1 commento:
Ultras Red Dragon senza padroni
Posta un commento