giovedì 23 luglio 2009

| A. C. Torre Pali - Hell 0 - 0 | Testuggine con un uomo in meno

Dopo due sconfitte ed una vittoria, arriva il primo pareggio esterno allo stadio La Torre dell' A.C. Torre Pali.
La Hell si presenta con un 5-3-2, con l'intenzione di non subire gol, nei primi minutii le premesse sono buone, ma al 20' il difensore violanero Angelo Casale va in escandescenza per un fallo non concesso e ne commette uno peggiore, meritando il rosso.
Dunque, già prima della mezz'ora le cose si fanno difficili per la Hell che non ha spazi per fare il proprio gioco e può solo chiudere quello degli avversari, non facendoli arrivare in porta. I 10 in campo riescono nell'intento e concedono solo un'occasione al 76', ma il difensore Volpi trova davanti a sè un Emiliano Ficosecco pronto e reattivo.
Si conclude così a reti bianche una partita compromessa sin dall'inizio, che sarebbe potuta risultare molto più interessante se l'inesperienza del difensore ventiduenne non avesse preso il sopravvento già nei primi minuti.
Ora la Hell si trova in settima posizione e nella prossima giornata affronterà l'occupante dell'ottavo posto: lo Scarface Soccer; ma nel frattempo occhio al primo turno di coppa in cui avranno spazio i giovani!

Nessun commento: