sabato 29 marzo 2008

| spezia - Hell 3-0 | Solita storia...

Come è avvenuto la scorsa stagione, lo spezia risulta una bella gatta da pelare per la Hell che non riesce ancora a batterla.
Sconfitta dovuta in parte anche alla "latitanza" del Presidente Belzebù, volatilizzatosi nella notte tra il 20 e il 21 marzo e ricomparso solo il 29.
Anche lo spezia, cosi come l'U.D. Lobos, dovrà temere il peggio al ritorno!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao. Saluti dall' F.C. Hilton, serie D2. Ti ho inserito nel mio blogroll assieme a petrescu team. Per non fare spam chiedi al petrescu l'url del mio blog.

In futuro, l'ho scritto anche a lui, è probabile che dedico una pagina fissa a tutte le squadre di football-manager.org che hanno un blog, un sito o un wiki.

Buon FM e ciao! :)

p.s.: non te la prendere per la sconfitta. Per fortuna sono le Giovanili. Pensa che io ero 1-1 all'82'. Indovina quanto è finita? 4-1 per l'Australia FC. In 8' tre, dico tre, gol subiti! Da infarto! :D

Belzebù ha detto...

Eh no...purtroppo non erano le giovanili ma la prima squadra! :-(

Per il linkaggio va benissimo e ti ringrazio, farò al più presto altrettanto e aggiungerò anche i link delle altre squadre con blog.

Ciao ciao!

Anonimo ha detto...

Dai dai che al ritorno ti rifarai sicuramente di quasi tutte le sconfitte... tranne una però......;-)) Buon proseguimento di campionato... magari se volessi incominciare a fermare Lavagna e Spezia... gr...azzzzzzieeeeee! Andrea (U.D. LOBOS)