Prima vittoria sul campo di casa per la Hell, anche se solo per un gol di scarto, che ha la firma dell'attaccante Pierluigi Casto, ora capocannoniere della squadra in questa prima stagione in serie B.
A centrocampo Mauro Ricca domina e oltre a regalare l'assist vincente all'attaccante, è autore di fantastiche giocate a servire i finalizzatori.
La difesa violanero, questa volta, risulta impeccabile: non regala alcuna occasione da gol alla squadra avversaria ed è abile nelle ripartenze con Ottaviani e Foschini, schierati come terzini.
Ora, guadagnata una posizione in classifica, si cercherà di salire ulteriormente verso i piani alti, affrontando in trasferta l'F.C. SURUBU.
Piccola nota riguardante il primo turno di coppa: i violanero in schieramento quasi under 20 dominano contro il milan a.c. superandoli per 2 a 0 con gol di Appero e Buriani. Ora li aspetterà un match più impegnativo contro l'Atletico Bilboa. Alcuni giovani potranno essere messi da parte per rendere più competitiva la squadra e dare il massimo.
1 commento:
zitto zitto.. ti stai portando in acque tranquille...bravi belze!!
Posta un commento