mercoledì 30 gennaio 2008

2^ Coppa "Belze & Friends": Hell in semifinale a punteggio pieno!

Conclusasi la fase a gironi ecco di nomi delle squadre qualificate per le semifinali: Skomodo F.C., Real Pascal ed Hell come prime classificate dei tre gironi e good to go come migliore seconda.
Stamattina si sono anche svolti i sorteggi per i prossimi incontri: vita dura per la Hell che incontrerà il sorprendente Real Pascal , anche esso arrivato in semifinale superando la fase a gironi a punteggio pieno. Seconda sfida sarà quella tra Skomodo F.C. e good to go, partita con due precedenti nella passata edizione della Coppa "Belze & Friends" che danno come favoritissima la squadra del Presidente Skomo. Vedremo se micpiedecaldosh, invece, sarà in grado di dimostrare in contrario.

Ecco le partite dell'ultima giornata della fase a gironi:
I° GIRONE
Baugigi - good to go 0-1 Dopo un attimo di sfasamento iniziale, la good to go preme in avanti ma conclude poco, complici i favolosi interventi del portiere del Baugigi, James Magliocchetti. Nel secondo tempo ancora good to go ma il gol arriva solo su rigore procurato da Dante Baiocco e realizzato da Walter Navarri. Brividi al 76' per l'espulsione del difensore degli ospiti Nazzareno Lotito, ma la formazione di casa non ne sa approfittare e la sconfitta è inevitabile.

A.C. Erga Omnes - Real Pascal 0-3 * Partita vinta a tavolino dal Real Pascal, poichè la A.C. Erga Omnes ha schierato in campo un giocatore espulso nella partita precedente.

2°GIRONE
Hell - petrescu team 1-0 Partita importante per la qualificazione come migliore seconda dei vari gironi. Un pareggio avrebbe accontentato entrambe le squadre, ma i violanero non ci stanno e superano il girone a punteggio pieno. Decide un gol di Pierluigi Casto(ATT) al 12' su assist del forte difensore Patrick Gentile. Gli ospiti non sanno approfittare dell'espulsione di Giorgio Di Salvo al 34' e la Hell continua ad attaccare senza lasciare spazi. Solo gli interventi sensazionali del portiere del petrescu team, Emidio Del Pierro, riescono ad evitare la goleada. Le sue sette parate sono degne di lode ad hanno meritato i complimenti dei giocatori avversari al termine della partita.

A.C. Homel - Boca 1-0 La partita tra le due squadre ormai matematicamente fuori dalla Coppa, vede la vittoria di una forte A.C. Homel a scapito di un macchinoso Boca. I padroni di casa partono offensivi e il portiere del Boca, Antonio De Blasio, riesce a contenerli per 40 minuti. Al 41' arriva il gol della A.C. Homel con il centrocampista Nicola Maniero. Nel secondo tempo i padroni di casa si rilassano e creano meno occasioni, più vispi invece i gialloblu che, comunque, non concretizzano.

3° GIRONE
Skomodo F.C. - PeddyTeam 0-0 Una già qualuficata Skomodo F.C. gioca contro una PeddyTeam poco combattiva. Finisce in un pareggio dopo numerose occasioni della squadra di casa sventate dalla buona difesa degli ospiti. Finisce qui, dunque l'avventura della PeddyTeam, mente la Skomodo F.C. prosegue e si prepara per la prossima sfida.

SpiderPork - KelPorcoDeD 0-3 *Vinta a tavolino dalla SpiderPork a causa della mancata organizzazione dell'incontro da parte della KelPorcoDeD.

Cliccate qui per aprire la finestra della 2^ Coppa "Belze & Friends" e guardare le classifiche e i prossimi turni!


Nessun commento: