Riprende la Coppa "Belze & Friends" con la seconda, determinante giornata!
Svolta importantissima, infatti, nel Girone III: a causa di una dimenticanza dei manager Peddy (della PeddyTeam) e BuonRighe (della KelPorcoDeD), che hanno entrambe schierato in campo un giocatore squalificato, la loro partita è stata annullata.
L'altra partita del girone, che vede affrontarsi SpiderPork e Skomodo F.C., decide così che la squadra ospite, vittoriosa per 1 gol a 0, sia matematicamente qualificata alle semifinali. Matematica è anche la certezza che da questo girone non possa uscire una migliore seconda.
Nel Girone I, invece, si svolge tutto regolarmente e si hanno due larghe vittorie della good to go e del Real Pascal rispettivamente su A.C. Erga Omnes e su Baugigi, qui non c'è ancora nulla di certo, ma il buon senso suggerisce che a qualificarsi sia la sorprendente Real Pascal.
Nel Girone II continuano a vincere Hell e petrescu team; le due squadre, recentemente gemellate, dovranno quindi scontrarsi nella prossima giornata e lottare per passare al turno successivo, anche se un pareggio permetterebbe ad entrambe di andare avanti.
Parliamo un po' delle partite:
1° GIRONE
good to go - A.C. Erga Omnes 4-1 Non c'è proprio storia per la A.C. Erga Omnes: la good to go conduce totalmente l'incontro a parte sporadiche azioni degli ospiti non eccessivamente pericolose. Nei primi 20 minuti i padroni sotterrano gli avversari con 3 gol, di cui 2 del bravo Martino Melotti. Allora la good to go allenta la presta e attende il secondo tempo per andare ancora in gol, poi al 76' arriva il gol della bandiera della A.C. Erga Omnes.
Real Pascal - Baugigi 5-0 Ancora una sorprendente gara del Real Pascal che ammutolisce la veterana del torneo Baugigi con una goleada, 5 gol, tutti con la firma del potente centrocampista James Nunziata che conduce ora la classifica marcatori del torneo. Gli ospiti non hanno spazi e subiscono dall'inizio alla fine dell'incontro.
2°GIRONE
Boca - Hell 0-1 I padroni di casa hanno poche occasioni e l'unico tiro in porta viene parato dal portierino della Hell, Alfredo Saccani in cerca di riscatto per le sue opache prestazioni. Per il resto sono gli ospiti ad imporsi sul Boca, più volte salvato dal proprio portiere ma battuto al 54' da un tiro del giovane difensore Angelo Casale.
petrescu team - A.C. Homel 1-0 Sprint iniziale degli ospiti, qualche occasione, ma nulla di concreto, gli attaccanti della A.C. Homel non finalizzano. Tocca poi ai padroni da casa far sentire la loro voce, ma anche il tridente del petrescu team non concretizza. Solo il secondo tempo vede in vantaggio, e in modo definitivo, la squadra di casa con un gol del centrocampista Raffaele Porro.
3°GIRONE
PeddyTeam - KelPorcoDeD Partita annullata perchè entrambe le formazioni schierano in campo un giocatore squalificato. Verranno dati 0 punti ad entrambe le squadre.
SpiderPork - Skomodo F.C. 0-1 Anche se è stata una partita noiosa e con solo 1 azione da gol per ciascuna formazione, è stata la partita che ha deciso la qualificazione matematica della squadra aostana Skomodo F.C., al prossimo turno di coppa.
Gli unici a insaccarla in rete sono stati gli ospiti al 56' con un gran tiro di Cristiano Breda. Sul finale, il portiere della Skomodo F.C. salva il risultato evitando il gol del pareggio, che sarebbe stato utile a tenere alte le speranze di sopravvivenza nel torneo della squadra SpiderPork.
Cliccate qui per aprire la finestra della 2^ Coppa "Belze & Friends" e guardare le classifiche!
Nessun commento:
Posta un commento