Tutto pronto per la seconda edizione del più famoso dei tornei non ufficiali: la Coppa "Belze & Friends"!
Dopo il successo della prima edizione, il Presidente Belzebù vuole ricreare quell'atmosfera di amichevole agonismo tipica di questa competizione. Si ricorda infatti che il numero ristretto di squadre partecipanti a questo torneo è dovuto all'unica "condizione necessaria e sufficiente" per l'iscrizione: essere amici reali di Belzebù.
Nonostante questo limite, il numero delle squadre partecipanti è triplicato rispetto a quello della 1^ edizione: si è arrivati a 12 team e si spera che il numero aumenti ancora nelle future edizioni!
Ai Presidenti confermati: Belzebù, Skomo, micpiedecaldosh e Wacko, si sono aggiunti gli ultimi entrati nel mondo FM: davsta, BuonRighe, Tommy Vercetti, petrescu, Boca, pakybellavita, Vosa e Peddy. Obiettivo comune di tutti i team è scalzare dal trono la Hell dopo la vittoria della 1^ Coppa "Belze & Friends". Obiettivo dei violanero sarà mettere le radici su quel trono!
Altra novità è la divisione in 3 gironi, purtroppo con solo le partite di andata a causa dei tempi limitati. Dopo la fase a gironi, in cui passeranno al turno successivo le prima classificate e la migliore seconda, si andrà direttamente alle semifinali e poi alle finali (finalissima e 3°-4° posto).
In questa stagione il torneo coinvolgerà 6 città: Aosta, Bari, Bologna, Melendugno(LE), Nardò(LE) e Roma; in ciascuna di esse si vedrà sana competizione in campo e tifo festante sugli spalti.
L'attesa è grande ma ci siamo quasi... si partirà Martedì 15 gennaio con le prime 6 sfide! Seguiteci e commentateci!
Cliccate qui per essere indirizzati alla pagina del forum dedicata alla 2^ Coppa "Belze & Friends"
o qui per essere indirizzati alla pagina di DISCUSSIONE sulla 2^ Coppa "Belze & Friends"
Nessun commento:
Posta un commento