Al Phobos & Deimos la Hell dilaga sul bra per 4-1! Grandiosa partita del pilastro di centrocampo Mirco Napolitano che sigla anche il suo primo gol della stagione e bella partita giocata anche dal difensore Vito Vicentini che con i suoi due assist ha permesso a Napolitano stesso e a Pierluigi Casto(ATT) di andare in gol.
Già nei primi 7 minuti si capisce che le redini del gioco sono nelle mani dei padroni di casa: due assist di Vicentini e gol di Napolitano e Casto rispettivamente al 5' e al 7'. Poi si deve aspettare il 20' per il gol della sicurezza: l'esperto trentaseienne Gaetano Tedino(CEN) soffia palla al centrocampo avversario e lancia Patrizio Conte(ATT) in contropiede, il quale non si lascia sfuggire l'occasione e digla il suo primo gol della stagione.
Al 68' tocca a Tedino andare in rete grazie ad una spettacolare azione di Casto che si libera del difensore avversario e gli serve una palla d'oro per siglare il 4-0! Subìto l'ultimo gol, gli ospiti cominciano l'assedio alla porta della Hell e il primo tiro importa vede impreparato il solito portierino Alfredo Saccani che si fa battere all'82'; quest'ultimo riesce però a riscattarsi parzialmente compiendo una parata sei minuti dopo e conservando il finale di 4-1 per i violanero.
La vittoria della Satanelli sulla u.s. lavagna1984 fa sì che la Hell ora si trovi al secondo posto alle spalle della vincitrice distaccata di un solo punto. I tifosi dunque attendono la difficile trasferta contro la Satanelli: il big match che deciderà se ci sono o meno speranze per una promozione in C!
Nessun commento:
Posta un commento