Con questo ultimo capitolo di "Un po' di storia..." siamo giunti all'attuale stagione, durante la quale la Hell cercherà in ogni modo di scalare la vetta!
Per ora i numeri sono dalla nostra parte: 4 ampie vittore su 4 partite, da sottolineare però il rinvio all'ultima giornato della sfida in casa contro la forte squadra scesa dalla serie C5, la Satanelli.
Partenza alla grande, dunque, per il team che non ha ancora mai schierato in campo tutti i titolari contemporaneamente, tenendoli così a riposo per le grandi sfide!
Alla 2^Giornata la scuola calcio ha presentato alla squadra maggiore il centrocampista Orazio Bronini, il quale è stato subito ceduto a causa delle sue scarse potenzialità.
Prestazione deludente dei violanero in coppa che subito al primo turno subiscono la pesante sconfitta esterna per 3-0 contro la BullDog Napoletano di serie D26. Subito a casa!
Il Presidente Belzebù ad inizio stagione ha preso la decisione di non prendere alcun giocatore in prestito e di limitare gli acquisti solo a vere occasioni di mercato; utilizzerà i fondi della società per il miglioramento delle giovanili e per l'allargamento dello stadio...
FINE della breve storia della Hell...ora è tutto ancora da scrivere!!!
Nessun commento:
Posta un commento