mercoledì 30 gennaio 2008

| Satanelli - Hell 3-0 | Calano le speranze di promozione

Bruttissima sconfitta allo stadio Zaccheria della Satanelli per 3 gol a 0. Partita opaca dei violanero che non riescono nè a costrure azioni da gol, nè ad arginare gli attacchi dei padroni di casa.

I giocatori della Hell scendono in campo pronti a sfidare a testa alta i giocatori della Satanelli, non rendendosi conto del netto divario di capacità tra le due squadre. Ecco infatti che arriva subito al 6' il primo gol dei padroni di casa con un'azione di Pravatà che mette D'Elia in condizione di segnare. Dopo 20' minuti, oltra al danno ecco che arriva la beffa: la Hell perde uno dei suoi ragazzi migliori, Mauro Ricca a causa di un grave infortuno che lo terrà lontano dal campo per 3 turni; entra al suo posto l'esperto Gaetano Tedino.
Il nuovo entrato prova a ravvivare il gioco, ma la difesa della Satanelli è impenetrabile e podo dopo, al 37' il difensore rossonero Bonomi sigla il secondo gol per i padroni di casa.
Inizia la ripresa, la Hell si sbilancia e gli avversari ne approfittano per segnare la terza rete con il centrocampista Donadoni. Il secondo tempo prosegue allo stesso modo, sempre con l'attacco dei padroni di casa e l'affannosa difesa dei violanero, addirittura Alfredo Saccani(POR) si sveglia e riesce a compiere la seconda e terza parata della partita evitando lo sfacelo.
Sul finale arriva il primo tiro della partita dei violanero: Riccardo Aironi spara in porta ma Tasca è lì e gli vieta il gol della bandiera.

Durissima sconfitta! Speriamo che serva per risvegliare l'animo della squadra! ...che la lotta continui!

Nessun commento: