Dopo lo 0-0 nella semifinale di ritorno contro il Real Pascal, la Hell detentrice del titolo esce dalla coppa.
A pesare è soprattutto la sconfitta a tavolino dell'andata per 3-0 e non c'è dunque nulla da fare per i violanero.
Il ritorno tra Skomodo F.C. e good to go, vede la squadra di micpiedecaldosh vincere per 3-0, ma arrivano, anche se in riitardo, dei provvedimenti per quanto riguarda la semifinale di andata tra queste due squadre: vinta 1-0 dalla Skomodo F.C., ora è stata annullata ed è stata data la vittoria per 3-0 a tavolino alla Skomodo F.C.. Dunque si ha ora una situazione di parità che verrà risolta con un'ulteriore partita di spareggio.
Ecco le due partite disputate:
Real Pascal - Hell 0-0 L'aggressività degli ospiti per cercare di ovviare alla sconfitta a tavolino nella giornata precedente è inutile: il portiere del Real Pascal, Rocca, è un giornata e si esalta con tre parate.
Le azioni più pericolose sono quelle della Hell, ma in avanti si sbaglia molto e non si riesce a concretizzare. Nel secondo tempo il Real Pascal prova a costruire delle azioni, tutte bloccate sul nascre dai difensori violanero. Solo negli ultimi minuti la squadra di casa fa il suo primo tiro in porta, ma Alfredo Saccani para.
good to go - Skomodo F.C. 3-0 I padroni di casa riescono quasi a ribaltare il risultato dell'andata ed ottengono un'altra chance per poter andare in finale contro l'orami qualificato Real Pascal. La good to go attacca sin dall'inizioe il primo gol arriva al 35' grazie ad un tiro di Melotti. Dopo 3 minuti ecco l'espulsione del centrocampista ospite Cossu, che peserà per tutta la partita.
Infatti la Skomodo F.C. attacca sempre meno lasciando più spazio agli avversari e al 61' ecco il gol del 2-0 ad opera di Albertini seguito dal 3-0 di Navarri al 68'. Subito dopo ancora un'spulsione per gli ospiti: Pessotto viene mandato fuori per un brutto intervento. Il good to go ci crede fino alla fine e vuole mettere una firma sulla qualificazione, ma all'87', il portiere della Skomodo F.C. , Melissano, si oppone ad un tiro di Simone.
Si andrà dunque allo spareggio.
Cliccate qui per aprire la finestra della 2^ Coppa "Belze & Friends" e guardare le classifiche e i prossimi turni!
Nessun commento:
Posta un commento