Clamorosa sconfitta a tavoino per la Hell. Ci si poteva aspettare di tutto, anche una sonora sconfitta, ma mai che il Presidente Belzebù schierasse in campo con distrazione un giocatore squalificato, Giorgio Di Salvo(CEN) per l'appunto.
Pessima andata delle semifinali dunque per i violanero, mentre sorride il Presidente Skomo per la vittoria della sua squadra, la Skomodo F.C., contro la good to go di micpiedecaldosh e dunque cercherà di conservare il vantaggio al ritorno. Vita dura invece per la Hell che dovrebbe recuperare un bruttissimo 0-3...le speranze sono veramente poche.
Ecco i match:
Hell - Real Pascal 0-3* Vittoria a tavolino per il Real Pascal a causa dello schieramento in formazione di un giocatore squalificato da parte della Hell.
Skomodo F.C. - good to go 1-0 Partita molto combattuta ed interessante con numerose occasioni da entrambe le parti. Buone le difese di entrambe le squadre e molto imprecisi gli attaccanti. Già al 7' una traversa degli ospiti con un tiro sfortunato di Rubino, poi ci prova dall'altra parte Breda, ma il portiere Giannoni del good to go è bravo e non si fa cogliere di sorpresa. Il vantaggio dello Skomodo F.C. giunge al 27' con un'azione di Pinna che mette in condizione Breda di segnare il suo secondo gol del torneo. Nel secondo tempo i reparti difensivi di entrambe le squadre danno il meglio sino all'82 quando Simone riesce a liberarsi per il tiro ma non centra la porta e 1 minuto dopo Navarri ci riprova, trovando solo i guanti del portiere giallonero Massimi. A questo punto la good to go si rassegna alla sconfitta e torna a casa con l'intento di preparare una grande gara di ritorno in modo da ribaltare il risultato.
Cliccate qui per aprire la finestra della 2^ Coppa "Belze & Friends" e guardare le classifiche e i prossimi turni!
Nessun commento:
Posta un commento