E sono tre!
Arriva con un tutto esaurito al Phobos & Deimos la terza sconfitta della stagione per la Hell, la seconda ad opera del solito spezia, "la maledizione"!
I violanero perdono così la ghiotta occasione di portarsi a soli 2 punti di distacco dalla capolista Satanelli che guadagna solo un punto nella sua trasferta contro il TRINITA e invece scivolano al terzo posto con il rischio di essere raggiunti dallo spezia, ormai solo 2 punti sotto.
La partita è una di quelle incredibili e inspiegabili: pari numero di opportunità ma realizzazione solo degli ospiti.
Al 20' e al 24' i primi due tiri della partita, ad opera della squadra ospite vanno entrambi a segno grazie alle abilità di Palumbo(ATT) e Centofanti(CEN) e all'ennesima "giornata No" di Alfredo Saccani(POR).
Alla fine del primo tempo e all'inizio del secondo la Hell prova ad attaccare e trova sempre lì a bloccare ogni tentativo il portiere dello spezia, Corallo.
Al 72' un'altra beffa: terzo tiro in porta dello spezia e terzo gol, stavolta grazie alla punta Sarti.
Un minuto dopo ancora Daniele Compagno(ATT) si trova una palla gol sui piedi, ma Corallo sventa ancora.
Negli ultimi minuti Sarti ha la palla giusta per far arrotondare il risultato, ma Saccani si sveglia dal letargo e gli nega il gol.
Brutta sconfitta ma non brutta prestazione dei violanero: è veramente triste come gli scarsi risultati in campo di un paio di elementi condizionino l'andamento di una partita, se non di un campionato intero... il Presidente Belzebù sta già pensando a nuovi arrivi e a delle partenze.
Nessun commento:
Posta un commento