Altra bella vittora per la Hell contro il TRINITA: ora i violanero raggiungono la u.s. lavagna1984 al secondo posto in classifica e a soli 3 punti dalla prima. Ora l'importante è non sbagliare nulla nelle prossime 2 partite e dare sempre il massimo: solo due vittorie porterebbero la Hell in cima alla classifica a pari punti con il Satanelli ma probabilmente in vantaggio per differenza reti.
Allo stadio Comunale del TRINITA ci sono 9185 spettatori: vantaggio flash al 2' minuto con il primo dei due assist di Patrick Genitle(DIF) che mette Antonio Menini(CEN) in condizione si segnare il 7° gol della stagione. Al 25° i padroni di casa tentano di reagire ma Davide De Martino si oppone al tiro di Solimeno e devìa.
Tre minuti dopo Mauro Ricca(CEN) colpisce la traversa e subito dopo Pierluigi Casto(ATT) sfiora il gol ma trova in porta un attento Verde. Al 32' è ancora Patrick Gentile a dare la seconda palla-gol, questa volta a Mirco Gallina(DIF) che non sbaglia e sigla il 0-2.
Il secondo tempo appare molto più scialbo, entra Tonino Battistelli(CEN) ed esce Antonio Menini, ma le azioni scarseggiano fino al 60', quando il solito Mirco Gallina dribbla il diretto avversario e sforna un cross per Pierluigi Casto che segna la sua sesta rete in campionato.
Non passa molto, e il portiere del TRINITA è nuovamente battuto da Mirco Gallina che riceve un'ottima palla da Angelo Casale(DIF).
Ottima prestazione della difesa della Hell, che spinge molto anche in fase offensiva e ragala molte palle gol ai compagni avanzati.
Ora si deve necessariamente continuare così, bisogna dare il tutto per tutto e riuscire a conquistare la vetta nelle ultime due difficili giornate!
Nessun commento:
Posta un commento