Stupenda vittoria della Hell contro lo Sgrenghia Club Boboli per 3-0 con ancora i giovani protagionisti!
Ad esaltare ancora di più questa vittoria è il pareggio esterno della capilista Satanelli contro il forza jamaica.
Ora i violanero si trovano ancora al terzo posto dando 2 punti di distacco allo spezia che continua a vincere e stando sotto di 2 punti dall'u.s. lavagna1984 e di 3 dal Satanelli.
Sono in 10979 al Phobos & Deimos ad assistere alla vittoria della Hell! Unica azione della partita dello Sgrenghia Club Boboli è al 3', quando l'occasione capita a Locatelli, ma svirgola.
Dopo è solo Hell: inizialmente sembra molto difficile agli attaccanti violanero poter segnare al portiere ospite, Pravatà, ma dopo 3 parate consecutive, quest'ultimo cede al tiro di Arnoldo Volatili(ATT) al 27'del primo tempo su assit di Mauro Ricca(CEN) tornato in campo dopo il grave infortunio.
Dopo nemmeno un quarto d'ora arriva il gol di Antonio Menini(CEN), il suo sesto gol in campionato, grazie all'ottimo passaggio di Mirco Gallina(DIF). Nel secondo tempo diverse imprecise conclusioni per i violanero, ma al 61' tocca ad Arnoldo Volatili servire l'assist all'esordiente difensore Antonino Di Salvatore che insacca.
Nel finale ancora tentativi di Pierluigi Casto(ATT) e Antonio Menini, ma imprecisi o bloccati dal forte portiere della suqadra ospite.
Nessun commento:
Posta un commento