Dopo la brutta batosta presa contro il Satanelli nella scorsa giornata, la Hell torna in campo con la voglia di vincere e lo fa facendo spettacolo!
Goleada ai danni della quinta in classifica forza jamaica per 7 a 0!
Il Presidente Belzebù è entusiasta della splendida vittoria e soprattutto della stupenda prova dei suoi giovani, su cui conta molto. Il migliore in campo è stato decisamente il diciottenne Arnoldo Volatili(ATT) che con i suoi 4 gol arriva a quota 5 con sole 4 presenze. Degno di nota anche l'esordiente campioncino Nicola Masetti(CEN) il quale, nonostante la tensione del debutto, regala ai suoi compagni 2 preziosi assist.
La difesa, perfetta, ha bloccato ogni tentativo di attacco degli avversari e il centrocampo con i tenaci Tonino Battistelli e Antonio Menini (autore di una doppietta) ha tenuto il controllo della partita. Purtroppo, però, l'unico attaccante a non andare in gol è stato Patrizio Conte, a causa del suo sacrificio tattico: ha dovuto sostituire lo stanco Tiberio Di Renzo(ATT) sulla sinistra, fascia che non è proprio familiare all'attaccante ventitrenne.
Apre le danze al 1' Pierluigi Casto su preciso assist di Angelo Casale. Al 10', 35' e 36' il diciottenne attaccante Arnoldo Volatili segna 3 dei suoi 4 gol totali di questa partita e si eclissa temporaneamente per dare spazio agli assalti del compagno Antonio Menini, che può così siglare la sua prima doppietta in carriera.
A 5 minuti dal termine arriva l'ultimo gol, sempre ad opera dell'ottimo Arnoldo Volatili grazie all'assist del nuovo entrato Mirco Gallina(DIF).
Giornata di record questa, non solo sul campo, ma anche sugli spalti! L'ampliamento del Phobos & Deimos a 16666 posti totali ha portato i tifosi a riversarsi allo stadio per sostenere la squadra in questo momento difficile: sono stati dunque 15867 i presenti allo stadio per incitare i violanero.
Nessun commento:
Posta un commento