La Hell ritrova il secondo posto sia grazie ad una splendida vittoria esterna, sia al pareggio tra u.s. lavagna1984 e spezia.
Sempre a 4 punti di distanza, più in alto, c'è il Satanelli; dopo i violanero troviamo a 1 punto la u.s. lavagna1984 e a 5 punti lo spezia.
Ottima prestazione dei violanero contro uno spento realfantaciccia, soprattutto dei giovani centrocampisti Antonio Menini e Nicola Masetti. Il primo segna la sua seconda doppietta consecutiva, nonchè il quarto e quinto gol stagionale. Il secondo contribuisce molto alla fluidità delle manovre offensive e fornisce un'altro assit arrivando a quota 3 in sole 2 presenze.
La partita si anima già al terzo minuto con una bella azione di Arnoldo Volatili che serve una palla gol a Pierluigi Casto, il quale non esita a segnare il suo quinto gol della stagione. Nei minuti successivi, il portere del realfantaciccia, Jacopo Lepri viene impegnato per ben 2 volte dai tiri di Menini e Volatili.
Al 31' arriva il 2-0 con un'azione Masetti-Menini. Dopo 3 minuti Tonino Battistelli prender il rosso diretto per un brutto intervento e la Hell soffre un po' in inferiorità numerica, ma per fortuna il portere Davide De Martino è in giornata e para tutto ciò che gli arriva.
Il secondo tempo pare più equilibrato ma il realfantaciccia non riesce a sfruttare la superiorità numerica e la Hell ne approfitta al 55' ancora con Menini, lanciato da Patrick Gentile(DIF).
Conclusasi, così, la 14^ giornata (13^ effettiva), i violanero non possono che sperare in un cedimento della capolista per riuscire a recuperarle dei punti. Ma ora, tutti concentrati per la sfida contro i gemellati dello spezia, la Hell deve riscattare una brutta sconfitta!
Nessun commento:
Posta un commento