giovedì 21 febbraio 2008

| Hell - u.s. lavagna1984 0-0 | Addio serie C

Il pareggio tra Hell e u.s. lavagna1984 vede annichilire la potenziale promozione di una delle due avversarie a vantaggio della conquista della serie C da parte del Satanelli con una giornata di anticipo.

Attorno al 15' le prime azioni serie della partita da parte della squadra ospite: prima un tiro fuori di Izzo, poi un tiro di Roma parato da un reattivo Alfredo Saccani(POR).
Nel primo tempo la Hell non riesce ad impostare il gioco, solo nella ripresa il gioco si fa più proponitivo, ma la difesa ospite sventa ogni attacco fino al 84', quando si vede l'unica ottima occasione per i violanero con Valeriano Paoletti(DIF) che prova a sorprendere il portiere dell'u.s. lavagna1984, ma sbaglia di poco.

I violanero vedono svanire definitivamente le speranze di promozione e, anzi, in caso di sconfitta con il Satanelli nell'ultima giornata, la Hell potrebbe scendere addirittura al 4° posto se lo spezia continuerà a tenere il passo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma se porca vacca zozza prezzemolina ci vuole grinta impegno e tattica. non si può utilizzare un 4-3-3 quando uno ha un 3-5-2 perchè te la ncula sulle fasce..e poi se usi il 4-4-2 con uno che usa il 3-4-3 hai matematicamente perso. Quindi se ha una squadra stabile in attacco usa il 3-4-3, solo se l'altra però non gioca con il 4-5-1. Invece se hai una squadra bistabile allora puoi utilizzare anche un 3-6-1 con uno che utilizza i 3 attaccanti,ok? tutto chiaro? E poi c'è sempre il modulo a farfalla, e che ghezzo

Anonimo ha detto...

????????? -_-'

Anonimo ha detto...

si, distabile...